LO STUDIO

Un ambiente confortevole dove accogliere le persone che desiderano condividere con noi le loro emozioni ed i loro traguardi.

Un luogo abitato, vissuto e arricchito dalla presenza di più professionisti che sposano la stessa filosofia: la condivisione come punto di partenza per la crescita professionale!

Diverse formazioni ed esperienze si incrociano, si contaminano, rafforzando le competenze dei singoli e la qualità del prodotto offerto. Salotto Fotografico è un luogo di scambio, di discussione fotografica, di riflessione continua mirata al miglioramento costante dei servizi offerti.

IL NOSTRO TEAM

SIAMO UNA SQUADRA CON UN’ENORME PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO!

MICHELE

FOTOGRAFO

Sono una persona che adora fotografare persone, gli occhi, gli sguardi, le sfaccettature del volto e tutti quei movimenti che raccontano una storia; senza mettere in posa, adoro la spontaneità dei gesti, delle emozioni, sono molto discreto e allo stesso tempo rassicurante; la mia fotografia è attenta e curiosa, così non ti perderai nessun dettaglio!

Ci metterò tutto il mio impegno per farti brillare sotto la giusta luce!

MONICA

ARTISTA

La passione per la “manualità creativa” mi è stata trasmessa dalla mamma; ho iniziato a fare corsi da giovanissima, origami, fiori di carta crespa, quilling, poi sono arrivati i bijou, la pasta di sale e molto altro, ma la mia grande passione è sempre stata la carta! In tutte le sue forme e colori: incollarla, ritagliarla, decorarla, rendere unica anche la cosa più semplice.

La passione del cartonaggio si è evoluta anche grazie alle personalizzazioni degli album, dei mini-album, delle cornici e di tutto quello che può diventare un contenitore di ricordi e allo scrapbooking.

Datemi un foglio di carta e vi stupirò!

LUCA

VIDEOMAKER

Adoro creare e raccontare storie attraverso l’uso di immagini in movimento. Credo che la cura per i dettagli sia la chiave per dare al video uno stile cinematografico e coinvolgente. Sono una persona curiosa a cui piace spaziare attraverso tipi e metodi diversi di riprese e di racconto: dagli spot pubblicitari/aziendali alle cerimonie, dai videoclip musicali ai singoli eventi. Qualunque particolare, anche il più piccolo, ha la potenzialità di diventare una grande storia. Mi piace emozionare ed emozionarmi nel creare un prodotto modellato dalla vostra ispirazione che riesca a far rivivere le sensazioni che avete provato. Questo perché i momenti passano veloci, ma i ricordi rimangono per sempre.

PAMELA

EDITOR